Il wrestling è un business ricco di personalità importanti e caratteri forti, tra questi spicca sicuramente quello di EC3, ex WWE che in passato ha fondato una sua compagnia basata sul “controllo della propria narrativa”. L’ex NXT non ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato, perciò è tornato nel circuito indipendente, compreso il suo debutto in NWA. Il wrestler, in una recente intervista, ha dichiarato di aver scritto una e-mail a Tony Khan, ma senza l’intento di ricevere un’offerta di lavoro.

Una e-mail particolare

In un’intervista con Vince Russo e Dr. Chris per Sportskeeda, EC3 ha rivelato di aver provato a contattare Tony Khan lo scorso settembre, quando l’AEW si era trovata in mezzo allo scandalo post-All Out:

“Ho scritto a Tony. Non che volessi un lavoro, l’ho specificato all’inizio della e-mail. E’ successo quando è scoppiato quel putiferio attorno agli Young Bucks e CM Punk. L’ho fatto perché pensavo fosse un tipo al quale mancasse…al quale mancasse un rapporto stretto con qualcuno per poterne parlare.

E’ stato un messaggio motivante, da leader, perché in teoria, credo che ci sia bisogno della maggiore competizione possibile per l’integrità dell’industria. Così ho mandato un messaggio motivazionale sulla leadership e su cosa serve per ottenerla, ma non ho mai ricevuto risposta.”