Crown Jewel è alle porte, e anche questa volta vedrà Goldberg tra i protagonisti. I suoi match sono sempre stati discussi, soprattutto quelli in supershow come quello che si terrà in Arabia Saudita. Tra i più criticati, è stato sicuramente l’incontro che ha visto Da Man affrontare e sconfiggere The Fiend per il titolo Universale. C’è chi si ricorda molto bene quel match, e che gli affibia una colpa molto grave.

Control your narrative

Durante un’intervista a Wrestling INC., EC3, tra le altre cose, ha parlato di Bray Wyatt, e del famoso match di Super Showdown perso contro Goldberg. EC3 ha speso belle parole per Wyatt, dicendo che proprio lui ha ispirato il suo Control Your Narrative.

“Quello è il giorno in cui il wrestling è morto per me. Non ero nemmeno lì quando Wyatt è stato battuto da Goldberg. L’ho visto lavorare così duramente, ed essere così unico, così creativo, e fare tante cose diverse, prendendosi la responsabilità di sviluppare qualcosa di così speciale, per poi buttarlo via per la decisione di qualcuno. Ecco da dove viene Control Your Narrative. Non importa in quale compagnia ti trovi e non importa quanta ‘libertà creativa’ tu possa avere, c’è sempre qualcuno che prenderà delle decisioni sulle tue cose, le manipolerà, e quindi non saranno mai genuine. Non saranno mai pure. Quello che vorrei creare è una piattaforma per tutti quei talenti che bussaranno alla mia porta per esplorare liberamente e creativamente loro stessi, i loro personaggi, nella forma più vera possibile”.