Ospite di recente del podcast The Gorilla Position, la Superstar WWE, EC3, ha parlato del suo passaggio da NXT al main roster della compagnia di Stamford. Queste le sue parole:

Ho lavorato tanto ad NXT ed è stato fantastico. Che brand, ricco di talenti fenomenali! Non ho rimpianti ma…avrei potuto fare molto di più. Ad ogni modo, il mio telefono ha squillato ed è arrivata la chiamata dal main roster. E’ quello che volevo e ora sono nel posto per cui ho lavorato tanto nella mia carriera. Non voglio dire che la mia esperienza ad NXT è stata incompleta ma ribadisco, c’erano ancora tante che avrei potuto fare. Avrei tanto voluto lanciare Ricochet nel sole! (Ride). Nonostante ciò, tutto quello che ho fatto lì è stato grandioso. Un brand straordinario con un futuro luminoso. Un prodotto eccellente per il quale mi ritengo fortunato ad aver contribuito anche solo ad una piccola parte del suo successo.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.