Non è poi così lontana la scioccante notizia arrivataci circa il poderoso e drastico taglio di personale fatto da parte della WWE per ovviare alle problematiche relative al Coronavirus. Il 15 Aprile, tra le tante superstar e membri del backstage e staff, ha dovuto salutare la federazione anche EC3. L’atleta ha, sin dal suo allontanamento, preso parola sui social con dei promo enigmatici e misteriosi, e quello avuto la scorsa notte sembrerebbe avere grosse promesse.
Ieri notte, infatti, EC3 ha postato un suo messaggio criptico in merito alla AEW e proprio in parallelo all’evento Fyter Fest avuto da parte della All Elite Wrestling. Il promo fatto dall’atleta non fa dei chiari riferimenti alla federazione, bensì un discorso più filosofico sullo stato disastrato del mondo, a cui, tuttavia, si aggiungono, in maniera piuttosto geniale, più di una dozzina di riferimenti impliciti alla AEW (si consiglia la lettura/ascolto dall’originale per coglierli al meglio). Potrebbe essere, dunque, vicino il suo fatidico debutto nella compagnia di Tony Khan? Una volta terminata la clausola di 90 giorni di inattività imposta dalla WWE (15 Luglio), staremo proprio a vedere cosa succederà. Ecco, intanto, l’estratto del promo da parte di EC3 (tweet qui sotto):
“Puoi spendere tutta la tua vita a farti dire cosa fare, decidere il tuo futuro, scegliere il tuo destino. Decidi tu il tuo futuro o viene scelto per te? Tra il lockdown, la quarantena e le battaglie per strada, viviamo una situazione senza precedenti. Stiamo vivendo un “incubo americano”. Da costa a costa, da Maine a So Cal, il caos e la confusione incontrollati regnano supremi. Cammini fuori e ti sembra di essere nella giungla, ragazzo! Temi che la Rivolta stia arrivando in caso tu non aderisca al pensiero di gruppo.”
“Ti senti come se venissi lasciato appeso, uomo. Lo stato naturale delle cose sta cadendo in questo ordine oscuro e ti isoli giorno dopo giorno come una componente in una f****** macchina. La società è rotta ma ora è arrivato il momento in cui mantieni stretto il tuo circolo interno, non hai migliori amici, puoi fidarti solo di te stesso. E non ha importanza che tu sia un vecchio oppure un giovanotto, devi portare avanti la tua verità. Stai in piedi, esaltato.”
“Riemergi come una fenice, ti trasporti con coraggio e ci metti la firma con un bacio solare. Ora, questi b****** potrebbero criticarti e deriderti, cancellarti e addirittura imitarti in brutta maniera. Tuttavia, tu non cedi, non ti scusi. Rimetti la parola “scusa” nel dizionario, dizionario che poi lanci alla biblioteca, alla sua faccia, perché non è mai la fine! Non c’è omega quando tu sei un alpha. Pensi per te stesso, combatti per te stesso, tu controlli la tua storia. E nel caso tu non lo faccia, finiresti per far parte della truffa. Tu sei più che élite, tu sei libero, e loro sono stati avvertiti.”