Quattro giorni fa, vi abbiamo riportato il preoccupante annuncio di Vader, il quale diceva che nella mattinata di ieri, avrebbe dovuto sottoporsi ad un delicatissimo intervento a cuore completamente aperto.

Ci giunge ora notizia, dal figlio Jesse, che l’operazione si è conclusa con successo, ma allo stesso tempo è stata peggio di quanto si aspettassero. Vader ora dovrà affrontare un lungo periodo di recupero e riabilitazione.

Auguriamo quindi il meglio a Big Van Vader per questo periodo di riabilitazione, e che possa subito tornare alle migliori condizioni di salute!

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!