Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni, è che a Tony Khan piace molto fare grandi annunci, che sia l’arrivo di un nuovo wrestler, un lancio di merch o un nuovo prodotto televisivo. Così per stanotte Tony aveva avvisato i fan che ci sarebbe stata una grande novità e non è stato direttamente lui a dare la comunicazione, ma ci ha pensato Adam Cole.

Un’ora ogni mercoledì dopo Dynamite

Tony Khan è stato raggiunto nel backstage da Renee Paquette per un’intervista e ha affermato che l’annuncio riguarda tante top Superstar della compagnia e anche persone del backstage. Poi ha lasciato la parola ad Adam Cole, il quale ha rivelato che a partire da Marzo, subito dopo la messa in onda di Dynamite

su TBS inizierà una nuova serie reality targata AEW, chiamata AEW All Access. Ogni settimana avremo la possibilità di guardare la AEW senza filtri, tanti saranno gli atleti protagonisti e i fan avranno la possibilità di vedere immagini e aspetti mai viste del “dietro le quinte” e della vita di una Superstar AEW.

La prima puntata di AEW All Access dovrebbe essere focalizzata proprio su Adam Cole, con ovviamente la partecipazione di Britt Baker, si parlerà del difficile percorso di recupero del Panama City Playboy dopo la brutta commozione cerebrale di Forbidden Door. Cole s il si è detto entusiasta all’idea di poter condividere con le persone a casa tutte le difficoltà, i momenti belli e brutti del suo difficile recupero che già ha provato a raccontare quando è ritornato. Proprio riguardo al suo ritorno Cole ha fatto un altro annuncio, la stessa sera in cui debutterà All Access ci sarà anche il suo ritorno sul ring a Dynamite.