Chris Jericho ha sempre detto che non si interessa alla politica, non schierandosi mai, ma di recente è stata scoperta una cospiqua donazione alla campagna di Donald Trump.
Cifre che fanno girare la testa
Brandon Thurston di Wrestlenomics ha scoperto un elenco completo delle donazioni di Chris Jericho, a nome sia di Chris Irvine, il suo vero nome, sia col suo famoso ring name. In totale, queste donazioni ammontano a oltre 38.000 $.
“FEC.gov (Federal Election Commission) mostra che Chris Irvine dalla Florida ha contribuito per un totale di 13.700$ a Donald J. Trump per President, Inc. e al Comitato Nazionale Repubblicano nel 2020. Chris Jericho dalla Florida ha versato ulteriori 24.660 $ ai comitati Winred e Trump, per un totale di 38.360 $”.
“Sulla questione riguardo la condivisione di tutto questo: è un personaggio pubblico, l’importo totale è superiore al reddito di molti americani nel 2020, i documenti sono pubblici, ha un podcast con un ampio seguito che ha ospitato politici come Trump Jr. e Andrew Yang, ed in un recente episodio ha toccato temi cospirazionisti sul Covid”.
Ora si attende la risposta di Jericho.