Eddie Kingston e Cesaro hanno una storia lunga alle spalle: infatti, i due hanno calcato insieme i ring di varie federazioni indipendenti prima di riuscire a fare il grande salto nelle “big Leagues”. Come ben sappiamo, il Mad King non è uno che si tira indietro facilmente, soprattutto quando si tratta di fare dichiarazioni. Infatti, in un video su YouTube ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti del suo ex amico e collega, ora membro della WWE. Molti credono che questo sia stato un modo per generare del sano “hype” attorno al possibile approdo dello svizzero in AEW, ma le dichiarazioni di Kingston non sono passate inosservate.

Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano

Parlando a News 12 su YouTube, Kingston ha detto quanto segue:
“Ci sono alcune persone nel wrestling che non mi piacciono. CM Punk ad esempio, ma anche Cesaro rientra in questa categoria. Il grande idiota svizzero della WWE. In ogni caso, non mi piace, non lo rispetto. Se mai dovesse venire qui [in AEW], avremo un bel problema. Non m’importerà molto di quello che farà quando il suo contratto sarà scaduto.

I due hanno avuto svariati feud in diverse compagnie, tra le quali ROH e CHIKARA (quando Cesaro era ancora conosciuto con il suo vero nome, Claudio Castagnoli), dove si ricordano promo molto intensi da parte dei due. Ovviamente nel mondo del pro-wrestling c’è sempre la componente “work” negli shoot-promo dei wrestler, ma sappiamo che Eddie Kingston è un maestro al microfono: ma è altrettanto vero che nel pro-wrestling, non va mai dato nulla per scontato.