Eddie Kingston è recentemente apparso sul The Ringer’s MackMania Podcast, e ha avuto occasione di parlare del problema del bodyshaming, bullismo focalizzato sulla corporatura. Kingston si è riferito in particolare a gente come Booker T, che ha da poco fatto commenti sul fisico di Adam Cole.

La risposta di Kingston

Kingston ha detto: “Se non ti piace, non guardarlo. Se vuoi rompere le palle a qualcuno va bene, ma mi spiace per te, perché se è questo che ti soddisfa nella vita, sei un essere umano disgustoso e malvagio. Sta tutto lì, e spero che a te non succeda mai che qualcuno ti venga a infastidire in quel modo, capisci? Perché sei una persona debole, quindi probabilmente scoppieresti in lacrime. Ma comunque… Queste sono le mie solite frecciatine“.

Le vecchie glorie del wrestling

Sono cresciuto guardando tizi che sembravano dei duri. C’erano dei tipi muscolosi, ma anche gente come Dick Murdoch e Dusty Rhodes e altri, capisci? Li prenderesti per il culo a causa del loro corpo? Gente così, che sembra quasi che siano sul punto di darti un pugno, poi è arrivata l’era dei bodybuilder e fammelo dire, un sacco di quella gente non saprebbe prendere a pugni una busta di carta. Siamo onesti a riguardo“.