In breve tempo Eddie Kingston è diventato un membro fondamentale del roster dell‘AEW: il wrestler di Yonkers, infatti, fin dal suo debutto nel 2020 ha conquistato il cuore dei fan e dei suoi colleghi nel backstage. Il tratto distintivo del Mad King, oltre al suo carattere da brawler sul quadrato, è sicuramente la sua bravura al microfono. Kingston è riconosciuto come uno dei migliori “talker” di tutto il business, visto che riesce a mettere anima e cuore in ogni suo promo e rendere speciale ogni suo segmento. In una recente intervista, il wrestler ha dichiarato che per lui parlare al microfono è una vera e propria terapia.
Le parole di Kingston
Parlando con “Doc” Chris Mueller di Bleacher Report, Kingston ha parlato apertamente di quanto lui tenga alla sua salute mentale e ha dichiarato:
“Se glielo permetti, ti causa molto stress, capisci cosa voglio dire? Penso che ogni lavoro possa stressarti se tu glielo permetti. Ma quello che rende diverso il mio lavoro da quello degli altri è che io posso scaricare le frustrazioni sul ring. E io lascio andare le mie frustrazioni quando faccio i promo o i segmenti con qualsiasi persona decido di voler parlare. Alla fine mostro me stesso, dico alle persone che i miei promo sono la mia terapia”.
Eddie Kingston, tra l’altro, è uno dei volti della campagna portata avanti dalla AEW riguardo alla prevenzione dei suicidi: perché a volte è dura andare avanti, ma c’è sempre tempo per chiedere un aiuto e trovare la giusta terapia per noi stessi.