La star della AEW Eddie Kingston ha recentemente partecipato al programma Talk Sport, dove ha discusso della sua amicizia con il collega Jon Moxley. Kingston e Moxley sono stati compagni di coppia e rivali in AEW, avendo anche lottato per il titolo principale della compagnia nel novembre del 2020. Kingston ha ricordato un promo eseguito a Dynamite durante il buildup per il match titolato: “È stato davvero divertente essere lì con lui. Per buona parte del promo né io né Mox pensavamo a cosa avremmo detto. Magari avevamo una battuta particolare in testa e pensavamo ‘va bene, ora dico questa cosa e vediamo come reagisce il pubblico, come reagisce il mio avversario’. Non c’era nulla di scritto. A Jon è piaciuto un sacco”.

Dean Ambrose e la WWE

Amici di lunga data, Kingston e Moxley sono stati assenti dalle reciproche vite durante il periodo di Moxley in WWE

come Dean Ambrose. Secondo Kingston, Moxley avrebbe provato molte volte a trovargli un posto nella federazione di Stamford. “Jon è sempre stato uno dei miei più grandi sostenitori, da quando ci siamo incontrati” ha rivelato Kingston. “Tante persone non sanno che ha provato a farmi entrare in WWE qualche anno fa. Ha fatto del suo meglio. Durante un periodo in cui io e Jon non c’eravamo parlati per anni, mi è arrivato un messaggio che diceva ‘Ehi, ho detto a tizio di guardare il tuo match di bla bla bla’. È quel genere di amicizia”.

L’amicizia con Moxley

Kingston ha continuato: “Quando ci siamo incontrati in AEW, lui ha detto, e io sono d’accordo, ‘Eddie, mi sembra di averti visto due settimane fa’, e al tempo non ci vedevamo da otto o nove anni. È così che funziona la nostra amicizia, e Jon è una di quelle persone per cui sono molto grato. Sono grato di poterlo chiamare amico, non è una cosa che posso dire di tante persone. Lui è senz’ombra di dubbio una di queste”.