La faida tra Eddie Kingston e CM Punk ci ha messo davvero poco ad accendersi. Il promo tenuto dai due a Rampage ha fatto salire alle stelle l’attesa dei fan della All Elite Wrestling, più di quanto non abbia fatto il feud con Jon Moxley. Intervistato da Dazn per pubblicizzare il ppv Full Gear, il wrestler ha parlato di come questo match sia assolutamente focale nella sua carriera, diventando sicuramente il più importante.

Le parole di Eddie Kingston

Si tratta di una costruzione di 15 anni. Siamo quindici anni che aspettiamo. Non vorrei dire che questo sia il più grande match della mia carriera, di certo è il più personale. Professionalmente, la sfida tra me e Jon Moxley lo scorso anno è stato il più grande match, perché credevo con tutto il mio cuore che il titolo AEW valesse ogni prezzo possibile negli Stati Uniti. Quello è stato il più grande per me. Ma questo weekend sarà un’altra cosa, questo weekend personalmente sarà me contro Punk“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.