Eddie Kingston è ormai una degli atleti di riferimento in AEW: ha infatti debuttato quasi due anni fa nella federazione di Jacksonville e da allora ha quasi sempre avuto feud di alto profilo. Negli ultimi tempi uno dei feud più importanti ai quale ha preso parte è sicuramente quello con CM Punk, uno dei più accesi di tutto il 2021. Sappiamo bene quanto i due siano esperti nell’accendere le arene con il loro talento al microfono, ma i wrestler hanno dato anche grande spettacolo a Full Gear lo scorso novembre. Tra Kingston e Punk però ci sarebbe dell’astio vero e proprio, risalente ai primi anni di carriera dei due: il Mad King ha detto la sua riguardo a un’eventuale cena tra i due e ha espresso la sua opinione sul Second City Saint.

Una cena particolare

Quando gli è stato chiesto se preferirebbe andare a cena con Cesaro o Punk, ha dichiarato:

“Non andrei a cena con nessuno dei due. Se dovessi, qualunque insalata abbiano – probabilmente prenderebbero un’insalata greca, chissà cosa ne uscirebbe? – ma finirei per cercare di pugnalarli con una forchetta. Anche con una forchetta di plastica. Può comunque fare del male, se prendi l’avversario nell’occhio. Troverei un modo per costruire un’arma”.


Di certo non sono parole al miele quelle di Kingston, che in passato ha avuto anche dichiarazioni molto forti nei confronti dello Swiss Cyborg. Chissà se i due si ritroveranno in AEW, visto che Cesaro è ormai da mesi lontano dai ring, anche se non sembra avere intenzione di ritornarci a brevissimo.