Intervistato da TalkSports il wrestler della AEW Eddie Kingston ha parlato del roster sempre più numeroso della compagnia di cui fa parte, che acquisisce continuamente nuovi elementi di peso. Kingston ha difeso la scelta di far aumentare sempre di più la competizione tra le star del brand.
“Se rimani indietro è solo colpa tua”
Eddie Kingston ha spiegato: “Non credo sia un male perché fa in modo che tutti debbano fare di più. Se non lo fai rimani indietro e sarà solo colpa tua. Non è colpa di Punk, non è colpa di Bryan. Non è colpa di chiunque arrivi”. Kingston ha anche parlato di come ha affrontato lui stesso la situazione dicendo: “Quando hanno firmato Bryan e Punk, quando ha firmato Cole, ho detto ‘ok, andiamo, vediamo cosa sapete fare’. Perché io so cosa so fare. So cosa devo migliorare, quindi vediamo cosa sanno fare loro. Mi piace, voglio fargliela vedere”
Eddie Kingston è stato uno dei colpi della AEW del 2020. Un wrestler indipendente di grande esperienza su cui nessuno stava puntando in quel momento ma che si è rivelato di grande aiuto. Solo nel 2021 ha lottato oltre 40 match in AEW, risultando fondamentale sia per il suo apporto sul ring che fuori, dove è sempre efficace con i suoi promo taglienti.