In una recente intervista con Anthony Sulla-Heffinger di Yahoo! Sports, Eddie Kingston ha parlato del perché lui sia favorevole alla tendenza del suo capo Tony Khan nell’offrire spesso contratti ai vari wrestler che egli ritiene talentuosi.

Ecco un estratto dall’intervista:

“Che metta tutti sotto contratto. Questo è il mio pensiero. Se tiri dentro tutti questi ragazzi, io salgo di livello. Se io salgo di livello, il prodotto migliora. Un prodotto migliore significa che molte persone in più ci vedranno e quindi molte persone parleranno della AEW. Questo è quello che dovremmo fare tutti. Alcune persone non la pensano così e sono affari loro, ma resteranno lasciati indietro. Non è colpa di nessuno se non loro. Alla fine della giornata, se io mi impegno al massimo, e gli altri si impegnano al massimo, è buona televisione e la AEW diventa più grande.”

Eddie Kingston

Il Mad King ha poi nuovamente espresso il suo pensiero sul voler diventare finalmente campione in All Elite dichiarando:

“Voglio diventare campione perché è quello per cui tutti lottiamo. L’obiettivo finale di tutto questo è vincere un titolo. Se il tuo scopo è di rimanere mediocre non avvicinarti neanche a me, perché io voglio diventare campione.”