Eddie Kingston è stato recentemente intervistato da CBS Sports. L’atleta ha discusso vari argomenti, fra cui il ruolo che ha la sua famiglia nella sua vita e nel suo lavoro di wrestler. Kingston ha detto: “Mia mamma e mio papà sono contenti che non stia facendo nulla di illegale. Mio fratello è felice perché ho trovato qualcosa che mi appassiona. Io non vedevo un futuro per me, loro invece sì. Vedevano un possibile futuro per me in qualsiasi cosa volessi fare”.

Il sostegno della famiglia

“Tuttavia a causa della mia bassa autostima e di come mi sono abbattuto mentalmente nel passato – cosa che di tanto in tanto faccio ancora, ma ci sto lavorando – loro sono felici di vedermi fare qualcosa di positivo. Quindi naturalmente mi sostengono, ad ogni costo”. Kingston ha fatto tantissima strada da quando ha iniziato nel wrestling: la AEW è la prima compagnia di cui ha fatto parte che gli permette di guadagnarsi da vivere come lottatore.

L’obiettivo più importante

Kingston ha parlato di come ha raggiunto obiettivi come questo, e di quali vorrebbe perseguire in futuro. “Nuovi obiettivi, naturalmente. L’obiettivo di essere il migliore in AEW. Ho raggiunto un obiettivo, che era quello di arrivare in AEW, con un contratto, e poter vivere con questo. Mio nipote può mostrare ai suoi amici sull’app di TNT, sul canale YouTube della AEW, che suo zio è un lottatore di wrestling. Quest’obiettivo l’ho raggiunto”.

Il futuro per Kingston

“Il prossimo obiettivo è essere il lottatore più importante, essere il campione, essere la faccia sui poster. Il wrestler che è la AEW. Questo è ciò che era Kenny Omega. Era Mox. È stato Chris Jericho, e adesso è Hangman. Questo è il mio obiettivo”.