Dopo Money in the Bank, in una delle edizioni più recenti di E & C’s Pod of Awesomeness, Edge ha parlato di Becky Lynch e del Women’s Money in the Bank ladder match:

“Ogni volta che Becky Lynch toccava quella scala, il pubblico faceva capire chiaramente che voleva vederla vincere quell’incontro. Ad un certo punto, qualcuno deve farci caso. Se vedi l’intero pubblico alzarsi ogni volta che l’atleta inizia a salire la scala, vuol dire che ti stanno mandando un messaggio. Ed è simile al messaggio mandato con Daniel Bryan o a tanti altri negli anni. Per qualche motivo alla gente piace Becky Lynch considerandola quasi come una di loro.

Edge ha continuato spiegando che è arrivato il momento per la WWE di spingere su un regno da campionessa per Becky Lynch.

Sai che prima o poi arriva il momento di premere quel pulsante. So che è stata già campionessa ma non è mai stata trattata giustamente.

La performance al Women’s Money in the Bank ladder match di Becky Lynch ha avuto grande successo tra il pubblico di Chicago rendendola la star effettiva della serata. Tuttavia, è stata Alexa Bliss ad avere la meglio sulle avversarie.

Anche se Becky Lynch è la favorita dei fan in qualsiasi occasione, sembra che al momento i piani alti della WWE stiano trascurando il volere del pubblico.