Durante l’ultima edizione del loro podcast, Edge & Christian hanno avuto l’opportunità di parlare dei recenti licenziamenti avvenuti in WWE, dicendosi particolarmente sorpresi del fatto che Emma sia stata una delle lottatrici ad essere scartate.

“Capitan Charisma” è stato il primo ad esprimere la sua opinione: “Sono un po’ sorpreso dal suo licenziamento, perchè, nelle ultime settimane, stava svolgendo un ottimo lavoro, in particolare con Asuka, ma sono sicuro che lei sia uno di quei casi di lottatori che si allontanano dalla compagnia per acquisire più esperienza e migliorarsi, in modo tale da tornare in federazione più forti di prima“.

Mentre “The Rated-R Superstar” ha detto ciò: “Lei ha svolto un ottimo lavoro, soprattutto con Paige ad NXT. Nonostante ciò, in questo business può capitare di non ottenere le giuste opportunità“.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.