Edge è assente dagli schermi dal suo Hell in A Cell di Crown Jewel contro Seth Rollins: i due ci hanno regalato una grande trilogia d’incontri e dopo la vittoria del feud da parte dell’Ultimate Opportunist, molti di noi si sono chiesti quali sarebbero stati i suoi prossimi obbiettivi. Al moment non è dato saperlo, ma Edge è apparso ai microfoni di Busted Open Radio e ha spiegato ai fan quanto tempo ci mette in media per recuperare le energie dopo un match.

Le parole di Edge

“Credo di aver imparato che l’autoconservazione e il recupero ora hanno bisogno di più tempo” ha detto Edge. “Prima riuscivo a lottare ogni giorno, adesso non è più il caso. Ora dopo un match mi sento bene, forse potrei anche riuscire a farne un altro di seguito, ma è molto raro. Di norma ci vogliono due o tre settimane buone affinché io possa dire ‘ok, sto bene, credo di aver rimosso tutto dal mio sistema’. La crioterapia, la sauna, lo yoga e lo stretching, i massaggi sono tutte cose che prima non facevo e che ora sono diventate una necessità.”

La Rated-R Superstar ha poi parlato di quanto sia felice di essere tornato sul ring e della volontà di aiutare, attraverso la sua esperienza, gli altri wrestlers:
“Sono arrivato durante l’Attitude Era, poi ero lì durante la Ruthless Aggression Era ma non avevo ancora messo le mani sui talenti della nuova era. Mi sono detto ‘okay, lavoro con Rollins, poi lavoro con Reigns e poi lavoro con tutti gli altri talenti.’ E’ così eccitante per me. Sarei contento di poter impartire alcune delle mie conoscenze agli altri wrestlers nel frattempo. Proprio come hanno fatto con me Terry Funk, Lawler, Hogan, Undertaker, Flair, Shawn Michaels. Se riuscissi a fare come loro hanno fatto con me, sarebbe una grande vittoria.”