Durante l’ultimo episodio del podcast “E & C’s Pod of Awesomeness”, Edge e Christian hanno dato il loro pensiero sulla nuova gimmick di Matt Hardy.

Secondo me è la cosa più bella sia capitata in questi anni: adoro Woken Matt Hardy” ha dichiarato Christian. “Se gli dessi tre ore per fare promo, potrebbe essere la cosa migliore mai fatta prima d’ora. Il modo in cui ha portato alla vita questo personaggio è geniale! Una figata!“.

Lo so che non è bello da dire, ma secondo me Woken proviene dall’isola dell’ecstasy e non di Nostradamus. Ecco perché è Woken” ha detto ironicamente Edge.

Christian ha aggiunto: “Sembra un personaggio classico di un film cult. Ci vuole un po’ per capirlo, ma quando lo capisci ti rimane dentro. Matt sta vivendo una dinamica diversa da quella vissuta con gli Hardy Boyz. Si tratta del suo altro lato della luna. Credo sia difficile pensare ai fratelli Hardy da singoli ora, ma Matt ha trovato la chiave per funzionare e questo cambiamento potrebbe agevolare anche Jeff. In questo modo entrambi elevano il loro livello e fanno una cosa bella da vedere“.

Pensa alla Total Nonstop Deletion” ha concluso Edge, “tutti pensavano ‘ma cosa cavolo sta accadendo?’. Non sei in grado di incastonarlo in un genere, Matt riesce ad entrarti nel cervello e fare le cose che pensa di fare. Senza porsi problemi. Ha trovato una via differente per andare avanti ed è in grado di attirare l’attenzione del telespettatore di settimana in settimana“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".