Gli Hall Of Famer Edge e Kurt Angle sono stati protagonisti dell’Attitude Era, trovandosi anche in un feud insieme, che tra le altre cose, avrebbe dato inizio ad un classico del mondo WWE, e cioè i canti “You Suck” durante la theme song di Angle. Prima di allora, Edge era conosciuto principalmente come un wrestler da tag team, ma aveva l’obiettivo di raggiungere la zona main event.
Entrambi più forti
Durante l’intervento al podcast di Kurt Angle, Edge ha spiegato come questi lo abbia aiutato a raggiungere la vetta della WWE:
“Alla fine ci sono arrivato, mi hai aiutato ad arrivarci. Ehi, onestamente, è lì che accade la magia. Quando hai due, quattro talenti, se è un tag team, qualunque cosa sia, che sono così immersi in questa cosa insieme che cercano di aiutarsi a vicenda. Per me, il finale di ogni storyline, di ogni programma, di ogni match dovrebbe far sì che entrambi i protagonisti ne escano più forti. E capisco gli scenari, potrebbe accadere che in un match i due non sembrino forti nello stesso modo, lo capisco, ma c’è sempre un modo per far sembrare forte anche chi perde. Ma in termini di storyline, mi è sempre piaciuto pensare che entrambi i lottatori possano uscire più forti di quando sono entrati, questo dovrebbe essere l’obiettivo. E penso davvero che tu fossi già stabilmente nel main event, e che mi stavi aiutando a crescere. Ciò che hai fatto è dimostrare che potevo farcela, anche al di fuori di un team, perché sono stato etichettato come un tag team guy perché Christian e io abbiamo avuto molto successo insieme”.
Edge è pronto a sfidare Roman Reigns per il WWE Universal Championship a Money In The Bank, il 18 luglio. Non resta che goderci lo spettacolo per vedere se riuscirà a strappare il titolo al Tribal Chief.