Durante il loro ultimo podcast, Edge e Christian si sono soffermati a parlare dei lottatori che sono in procinto di passare da NXT al main roster. Dopo averne parlato in generale, hanno di parlare anche di alcuni singoli wrestler, in particolare Lacey Evans, per la quale entrambi hanno avuto parole al miele (Edge addirittura rivede in lei alcune caratteristiche di sua moglie Beth Phoenix), ed EC3 sul quale la Rated R Superstar ha esposto un’interessante teoria:

 

Edge su EC3: “Credo che EC3 mi ricordi John Cena, e anche Elias. Se avessero fatto iniziare John Cena ad NXT, non so quanto sarebbe stato grande lì, ma mettilo nel main roster e guarda cosa è successo. Credo che con EC3 la cosa sia molto simile. E con ciò non voglio dire che non sia stato bravo ad NXT, intendo semplicemente che quello non è il posto migliore per uno come lui. Credo davvero che sboccerà andando nel main roster.”

Edge su Lacey Evans: ” Sapete chi è un’altra davvero differente? Lacey Evans. C’è un po’ di Michelle McCool, un po’ di Beth Phoenix. Ha alcune cose da ragazza da copertina e mi piace il pugno. È molto semplice, ma funziona.”

Christian su Lacey Evans: “E a me piace che è una signora, ma poi ti spezza. Mi piace.”