Domani notte andrà di scena il prossimo Premium Live Event WWE Money in The Bank e nel corso degli anni questa stipulazione ci ha regalato diverse sorprese. Soprattutto il MITB è molto importante perchè permette ai vincitori delle valigette di poter incassare il contratto per un match titolato in ogni momento e in qualsiasi luogo, creando così momenti che resteranno in mente per molto tempo.

Il primo incasso non si dimentica

Se pensiamo alla valigetta uno dei primi nomi che ci viene in mente è sicuramente quello di Edge che è stato il primo vincitore del MITB a Wrestlemania 21 e fu anche il primo ad incassare la valigetta con successo a New Year’s Revolution 2006 su John Cena. Proprio Edge è tornato a parlare di quel momento, affermando che la maniera in cui ha incassato è stata proprio quella che aveva pensato per il suo personaggio al tempo, ecco le sue parole:

Sono abbastanza sicuro che John si sentisse coinvolto in una rissa, perché ero piuttosto eccitato. L’unica cosa che ho pensato, dopo aver vinto la valigetta e averla tenuta tutto il tempo, come un personaggio heel, è che aveva senso incassare da opportunista. E mi piace aver tenuto aperta questa opportunità, perché avrei potuto avere un enorme successo. Perché se lo incassi quando il campione viene sconfitto, ora sei un avvoltoio. Ricordo di aver pensato che era quello per cui lavoravo.”