Una delle storyline che avanti da più tempo in quel di Raw è tutta quella che coinvolge il Judgment Day, Edge e i Mysterios. Infatti da quando Edge è stato cacciato dalla stable, in favore di Finn Balor, si è subito pensato che al ritorno della Rated R Superstar, quest’ultimo avrebbe di certo cercato vendetta e così è stato e si vedrà se Edge riuscirà a vendicarsi totalmente sulla sua ex-stable. Si vedrà anche il ruolo che avranno i Mysterios, soprattutto quello di Dominik. Il primo ostacolo per Edge sarà Damian Priest con i due che si affronteranno domani a Raw, a Toronto, Canada, città natale di Edge.
Bisogna sapersi adattare
Come da molti intuito però la direzione presa dal Judgment Day è stata cambiata in corso d’opera e l’esclusione di Edge, con conseguente ritorno dalla parte dei face è stata più una necessità che altro. Infatti lo stesso Edge ha confermato che i piani per la stable non prevedevano un tradimento nei suoi confronti ma per via di infortuni e altro si sono adattati alla situazione ed è comunque contento dell’andamento attuale della storyline. L’infortunio al quale si fa riferimento è con tutta probabilità quello di Cody Rhodes, che ha di fatto lasciato Raw senza un top babyface importante, lasciando di fatto “solo” il tifatissimo Bobby Lashley in quel ruolo, e quindi la WWE è dovuta correre ai ripari riportando Edge nelle fila dei buoni. Ecco le parole della Rated R Superstar:
“Finora mi sono divertito molto ad andare al lavoro e a scrivere una storyline con Priest, Balor e Rhea. Per un po’ di tempo è rimasta in sospeso. Ora sta prendendo una direzione diversa ed è davvero molto divertente. Abbiamo dovuto fare dei cambiamenti a causa di infortuni e cose del genere, e bisogna adattarsi”.