Edge ha recentemente rilasciato un’intervista ad After The Bell, dove ha parlato della sua ex-fazione: il Judgment Day. La Rated R Superstar potrà anche avere avuto dei contrasti on screen verso i suoi ex compagni ma a suo parere la stable è diventata ciò che aveva sempre immaginato e di questo è parso abbastanza fiero.

La leggenda canadese ha spiegato: “È passato un anno da quando abbiamo concepito l’idea del Judgment Day. È stato più di un anno fa. È iniziato tutto a WrestleMania, la sera in cui io e Priest abbiamo fatto squadra per la prima volta, e quello è stato il nucleo iniziale di questa cosa, ma poi si è trasformato in qualcosa di completamente diverso e migliore, onestamente”.

“Ho sempre pensato a Balor, Ripley e Priest”

Edge ha continuato dicendo: “Il punto in cui si trova ora era l’obiettivo che avevo in mente. Quello che cercavo di fare era unire individui di grande talento che ritenevo non avessero avuto l’opportunità che meritavano e che, se avessero avuto quell’opportunità, avrebbero potuto spiegare le ali o qualsiasi analogia vogliate usare. Li ho osservati fin da NXT e li ho tenuti d’occhio per tutti questi anni. Quando mi è stato chiesto di fondare un gruppo e mi è stato chiesto chi ne avrebbe fatto parte, i primi nomi che ho fatto sono stati Priest, Ripley e Balor. La cosa è cambiata e si è trasformata in un sacco di forme diverse”.