La Rated-R Superstar festeggerà il 25° anniversario della sua carriera da wrestler durante la prossima puntata di SmackDown a Toronto, in Canada. Nella scorsa puntata, Edge ha reso noto che, per l’occasione, vorrebbe affrontare un atleta con cui non ha mai condiviso il ring: Sheamus. Il Celtic Warrior ha accettato immediatamente. Tuttavia, nei giorni seguenti, si sono diffuse voci sul fatto che questo potrebbe essere l’ultimo match della carriera di Edge.

Ultima fermata?

Durante un’intervista rilasciata a “ET Canada“, Edge ha discusso del presunto ultimo match, parlando anche di quanto siano cambiate le cose nel corso degli anni: “Non lo so davvero. Posso dire, in tutta sincerità, che non lo so. Questo è l’ultimo match previsto dal mio attuale contratto. Non so cosa verrà dopo. Probabilmente lo saprò solo quando arriverò nello spogliatoio quella sera e mi decomprimerò, lasciando andare tutta l’ansia e la tensione che in passato non ho mai avuto, ma che ho adesso. A ottobre compirò 50 anni. Non è più facile come un tempo. Prima davo per scontate tante cose, ora tutto ha delle conseguenze. È il lavoro dei sogni, ma sta diventanto davvero difficile”.

È strano per me e rende ancora più difficile farlo. A ottobre compirò 50 anni. Non è più facile. Prima, quello che prima davo per scontato di poter fare, ora c’è un processo e una ricaduta. C’è molto. È il lavoro dei sogni, ma sta diventando davvero difficile.”