Edge è pronto per il main event di WrestleMania 37 dove affronterà sia Roman Reigns che Daniel Bryan in un Triple Threat match per lo Universal Championship. Questo sarà il primo pay-per-view in cui Edge lotterà da quando ha affrontato Randy Orton a Backlash l’anno scorso. Questo incontro sarà anche un momento storico per The Ultimate Opportunist, dato che il match avrà luogo esattamente 10 anni dopo aver annunciato il suo ritiro. La Rated-R Superstar ha commentato ciò che il match significa per lui nell’episodio inaugurale del podcast Out of Character. L’ex campione WWE ha condiviso i suoi pensieri sul momento storico, rivelando di non essersi reso conto di quanto fosse importante fino a quando qualcuno gliel’ha fatto notare di recente.

Le sue parole

“Mi è stato fatto notare che la seconda notte di Mania è a dieci anni dal giorno in cui ho annunciato il mio ritiro a Raw. Non puoi scrivere cose del genere”.
Edge ha parlato di come tutto questo non sarebbe successo se non si fosse strappato il tricipite contro Randy Orton. Ha detto che si sente molto ‘serendipitoso’ che le cose siano arrivate a compimento nel modo in cui sono arrivate: “Non so se serendipità sia la parola giusta, chi lo sa, ma a volte le cose funzionano in modo magico e penso che questa sia una di quelle. Essere in grado di chiudere il cerchio, dopo aver avuto problemi fisici. In qualche modo, sono nel main event di WrestleMania”.