A sorpresa, durante un live event tenutosi al Madison Square Garden di New York, Edge e Kevin Owens si sono affrontati in uno Steel Cage Match tra la gioia e l’incredulità del pubblico. A causa del dilagare delle infezioni da Covid all’interno della federazione di Stamford, Seth Rollins e Big E (che avrebbero dovuto affrontare Owens durante lo show) sono stati rimossi dallo spettacolo e resta da vedere se riusciranno a partecipare al sempre più vicino PPV, Day 1. Nel frattempo Edge ha parlato dell’incontro con il suo connazionale, garantendo che non si tratterà solamente di un match a sorpresa.
Cosa riserverà il futuro?
Su Instagram, la Rated- R Superstar ha postato una foto che ritrae i due wrestler in procinto di entrare in azione e ha scritto:
“Una cosa molto divertente è accaduta mentre andavo a Detroit. Sono finito al Madison Square Garden in uno Steel Cage Match contro Kevin Owens. Quando mi è stato detto che avrei potuto lottare di nuovo, ho immediatamente aggiunto questo incontro nella lista dei miei dream match prima di ritirarmi definitivamente. Sento che ci affronteremo di nuovo.”
L’ultimo match di Edge era stato proprio un cage match, un Hell in A Cell per la precisione, contro Seth Rollins: il canadese sarà impegnato a Day 1 contro The Miz, ma speriamo di poter vedere presto un match in TV tra l’Ultimate Opportunist e il Prizefighter, fresco di rinnovo contrattuale.