Dopo ben 9 anni dal suo ritiro causato da una grave e compromettente stenosi del canale vertebrale, Edge è riuscito a superare tutti gli ostacoli possibili e potenzialmente invalicabili e fare il suo incredibile ritorno al Royal Rumble Match di quest’anno, con un successivo ritorno effettivo a Raw e la sua rivalità con Randy Orton culminata a WrestleMania 36 con la sua vittoria. Dopo un ritorno col botto come questo, cosa dovremo aspettarci dalla Rated R Superstar?
In una recente intervista per Corey Graves durante il suo podcast After The Bell, Edge ha detto la sua circa questa sua nuova run in WWE e chi, nel prossimo futuro, potrebbe essere il suo prossimo avversario, per una serie di dream match con alcune delle superstar WWE attualmente attive (con cui molti di noi vorremmo vederlo). Tra i nomi citati (Keith Lee, Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Adam Cole e Velveteen Dream), il nome che è spiccato di più è Roman Reigns. Edge ha, infatti, dichiarato:
“Il match tra me e Roman Reigns deve succedere un giorno. Non c’è nessuna alternativa, è un must. Avere solo quell’assaggio durante il Royal Rumble Match è stato grandioso. Ho sentito quel momento come se fossimo noi due nella stessa zona personale, la prima volta che abbiamo avuto un contatto.”
Mentre il fantomatico match “spear vs spear” tra Roman Reigns e Goldberg non è potuto aver luogo a WrestleMania 36 per ragioni risapute, magari si potrebbe fare una sua versione rivisitata con Edge al posto di Goldberg in un futuro indeterminato. Potremmo mai davvero vedere questo potenziale dream match in futuro tra i due? Cosa ne pensate?