Edge, tornato in WWE durante la Royal Rumble di quest’anno, è attualmente alle prese con la riabilitazione dall’infortunio al tricipite occorso durante Backlash 2020. Non è mancato, però, un suo messaggio diretto a tutti i partecipanti ai TLC Match della scorsa notte.

TLC No More

Su Instagram, Edge ha parlato dell’evento TLC dando la carica agli atleti coinvolti in questi incontri. La Rated R Superstar ha voluto, anche, precisare che non prenderà mai più parte ad un TLC Match: “Questo è un ricordo dell’ultima volta in cui vi ho partecipato. E, ad essere onesto, è anche l’ultimo che mai disputerò. Certo, finì bene perchè vinsi il mio 10° titolo mondiale. Se aveste detto a chiunque di noi 6, e sapete bene a chi mi riferisco parlando degli altri 5, che ci sarebbe stato un ppv a tema dedicato ad un match che le nostre menti da Dr. Frankenstein hanno concepito, non vi avremmo assolutamente creduto. Ma tant’è. A tutti i talenti che si esibiranno stasera, date il meglio di voi e fate attenzione”.

VIARingSideNews
FONTEInstagram
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.