Come ben sappiamo, le celebrità hanno sempre avuto il loro posto nel mondo del wrestling professionistico; Tendono ad avvicinarsi al ring, di solito, per promuovere un film o qualche altra uscita imminente, salvo poi allontanarsi subito dopo. Tuttavia, ultimamente abbiamo potuto assistere ad alcune incredibili esibizioni di celebrità in un ring di wrestling, tra cui Bad Bunny ma soprattutto Logan Paul.
La Rated R Superstar si esprime a favore delle celebrità nel Wrestling.
In un’intervista con Logan Paul per il podcast “Impaulsive“, Edge ha affrontato le critiche contro le celebrità che hanno preso posto in WWE. Sorprendentemente, la Rated R Superstar si è espresso a favore di questa politica:
“M**da, mi chiamano part-timer. Gli stanchi ed insoddisfatti avranno sempre qualcosa di cui lamentarsi, giusto? Ecco come la penso io. Entra lì dentro, per me è OK. L’ho sempre vista come un’opportunitá per portare visibilitá al nostro prodotto, sei mio amico… Se ti senti veramente a tuo agio nella tua posizione all’interno del wrestling e all’interno di questa compagnia, allora non preoccuparti, sei ben accetto.”