Una delle storyline più controverse mai viste in WWE è indubbiamente quella che ha visto Edge e Matt Hardy collidere a causa di Lita. Nella vita reale, Lita tradì l’allora fidanzato Matt Hardy proprio con Edge, portando Hardy ad essere licenziato dalla WWE, per poi tornare ed iniziare una faida tra loro. La storyline confuse il pubblico su quale fosse la realtà e quale la kayfabe.
“E’stato difficile”
Durante un’intervista a The Kurt Angle Show, Edge ha parlato della controversa storyline tra lui, Matt Hardy e Lita.
“Penso che di tutto ciò che abbiamo fatto con Matt e Lita, non mi è piaciuto niente, è stato difficile. Ero in una posizione in cui mi sono messo da solo, e ci ho pensato bene, ho fatto del mio meglio, devo solo affrontarlo. Poi ho pensato ok, siamo qui ora, come possiamo ottenere un risultato positivo? Facciamo un po’ di soldi. Questo è quello che abbiamo fatto, questa era la situazione, ora proviamo a ottenere qualcosa di buono da questo scenario piuttosto schifoso, i match sono stati buoni perché mi è piaciuto lavorare con Matt”.
Edge e Matt Hardy alla fine hanno messo una pietra sopra con quello che è successo. Anche Lita voltò pagina, ma sembra che, secondo Edge, subisca ancora degli strascichi di quella situazione.