Sono ormai passati quasi due mesi dall’ultima apparizione di Edge sugli schermi della WWE. La sua ultima apparizione risale infatti all’episodio di Raw del 22 giugno 2020 in cui, in un video indirizzato a Randy Orton, promette di tonare per vendicare l’attacco subito dal suo amico d’infanzia Christian e di metterlo in imbarazzo davanti alla sua famiglia e al WWE Universe. Prima di poter fare tutto ciò e ottenere la sua vendetta contro il suo acerrimo rivale, Edge deve prima concentrarsi sul suo recupero dopo l’infortunio subito in quelli di Backlash.
Dopo un mese dal suo intervento la Rated-R Superstar si apre finalmente sulle sue attuali condizioni fisiche rilasciando queste dichiarazioni:
“Non lo so, è stato un mese fa ieri. È difficile da dire a soli due mesi dall’infortunio a che punto sono con il recupero. Sono sempre stato felice del fatto di essere riuscito a guarire dagli infortuni abbastanza rapidamente. Sono tornato da un infortunio al tendine di Achille in sei mesi il che è alquanto stupido.
”Edge ha successivamente parlato di come intende affrontare la situazione e che non ha nessuna fretta di tornare sul ring per evitare ulteriori problemi.
“Per quanto starò fuori? Ancora non lo so, cercherò di ascoltare attentamente il mio corpo assicurandomi di prendermi cura di me, cosa a cui in precedenza non prestavo molta attenzione. Se ciò comporta fare yoga, crioterapia, saune o qualsiasi altra cosa, ho bisogno di farne di più, soprattutto ora che ho 46 anni.”
Per questo tipo di infortuni i tempi di recupero solitamente sono relativamente lunghi (parliamo di 4-8 mesi di stop). Ci auguriamo che la Rated-r superstar possa recuperare nel migliore dei modi dal suo infortunio per poter continuare la sua intensa rivalità con Randy Orton.