Vi abbiamo riportato qualche ora fa la notizia della morte di “Beautiful” Bobby Eaton. Il mitico wrestler dei Midnight Express si è spento oggi all’età di 62 anni. La sua eredità nel mondo del wrestling, però, è ben evidente agli occhi degli addetti ai lavoro. Sono stati numerosi infatti i wrestler che hanno tributato il loro ultimo ricordo del grande Bobby Eaton.

Edge

La Rated R Superstar Edge è stato uno dei primi a ricordare Bobby Eaton. Il canadese ha scritto: “Se hai studiato pro wrestling con un po’ di attenzione allora hai studiato Bobby Eaton e capito quanto speciale fosse sul ring. Ogni volta che l’ho incontrato fuori dal quadrato ho scoperto che era anche meglio come persona”.

Ric Flair

Flair pubblicando una foto di uno dei loro tanti match, ha scritto: “E’ triste leggere della scomparsa del mio caro amico, oltre che di uno dei più grandi di sempre. Bobby Eaton! Beutiful Bobby e i Midnight Express sono stati uno dei più grandi tag team nella storia del Business!”

William Regal

Regal, che aveva fatto parte della stable “Blue bloods” insieme a Eaton ha scritto: “Le mie più profonde condoglianze a Taryn, Dillon e Dustin e alla famiglia di Bobby Eaton, appena scomparso. Mio caro amico, partner, compagno di viaggio e wrestler superbo che rendeva felice chiunque lo conoscesse. Ti voglio bene”

Samoa Joe

Samoa Joe, wrestler di NXT ha scritto: “Bobby Eaton è un uomo con una reputazione professionale che chiunque vorrebbe avere ed una reputazione personale che vorresti che le persone a cui tieni avessero di te. Un maestro della nostra disciplina ed uno degli uomini più gentili che ho mai avuto l’onore di conoscere. Le mie condoglianze alla sua famiglia e la mia gratitudine ai miei ricordi di lui”.

Eric Bischoff

Bischoff ha lavorato con lui in WCW e ha scritto: “Il mio cuore alla famiglia, gli amici e i fan di Bobby Eaton. Un talento le cui abilità facevano sembrare tutto incredibilmente vero quando era sul ring”

Cash Wheeler degli FTR

“Bobby Eaton è uno dei più grandi che siano mai saliti su un ring. Avrei tanto voluto avere l’opportunità di lavorare con lui. Di ascoltarlo di più. Di imparare da lui. Di dirgli quanto apprezzavo lui ed i sacrifici che ha fatto per noi. Riposa in pace Bobby. Uno dei buoni”.

Bully Ray

Adam Pearce

Tommy Dreamer

“Mi sono appena svegliato e ho saputo la terribile notizia della morte di Beautiful Bobby Eaton. Quando lo vedevi sul ring ti rendevi conto di quanto grande fosse, se lo incontravi ti rendevi conto che era ancora più grande. Mi mancherai amico mio”.

Jerry “The King” Lawler

“Che giorno triste ieri, ho perso due dei miei grandi amici e leggende del wrestling. Bobby Eaton e Bert Prentice. Senza parole, riposate in pace amici miei”.

Hurricane Helms

“Quando Bobby arrivava tutti volevamo una foto con lui. Se sei un wrestler e non hai studiato il suo lavoro ti dai la zappa sui piedi. Rimedia. Ma oltre ad essere stato un grande performer sarà ricordato ancora di più per essere stata una delle persone più gentili di questo settore”.

Gangrel

Dax degli FTR

“Non cen e sarà un altro” si dice sempre così, ma questa volta è assolutamente vero. Beautiful Bobby Eaton è stato letteralmente unico nel suo genere. Riposa in pace Bobby, il wrestling non ti meritava ma sono felice che ti abbia avuto.

Sami Callihan

“Bobby Eaton è stato assolutamente uno dei più sottovalutati di sempre”.

Jim Ross

Non poteva mancare il ricordo di Jim Ross, vero e proprio monumento della storia del wrestling che ha vissuto tantissime epoche diverse di questo settore. Ross ha scritto: “Era un talento favoloso sul ring ed era ancora migliore come essere umano fuori dal ring. Ero lì quando Bill Watts creò i Midnight Express e ricorderò sempre con il sorriso quei tempi”.