Se c’è stato un match che ha genuinamente diviso la critica durante l’ultima WrestleMania, è stato quello tra Randy Orton ed Edge. La loro acclamata rivalità, infatti, si è risolta in un match molto lungo e duro, che alcuni hanno esaltato, altri invece hanno bocciato pesantemente.
Sul tema si è espresso proprio la Rated R Superstar Edge, che al microfono di Corey Graves ha detto: “Rimpianti? Direi di no. Abbiamo dovuto rivedere molti nostri piani per via dell’arena vuota. Il tempo che ci hanno dato a disposizione non era molto in linea con quello che avevamo pensato, quindi abbiamo dovuto pensarci il giorno stesso, poche ore prima. Abbiamo dovuto cambiare tutto ed è stato quello che avete visto, sono stati 40 minuti pieni e ne vado fiero. Senza poterci dire una singola parola, siamo stati in grado di fare quello che avete visto. Amo le sfide e senza dubbio questa era una sfida enorme”.
Edge ha poi rivelato di aver dovuto scartare varie idee a causa delle problematiche logistiche della situazione: “Avevo avuto l’idea di registrare dal tetto con l’ausilio di droni, ma abbiamo registrato di giorno e non poteva funzionare. Abbiamo dovuto cambiare anche questo piano. Sono orgogliodo anche del fatto che dopo nove anni sono riuscito a combattere per 40 minuti”.
“Tutti possono avere la loro opinione, è wrestling, è arte, è soggettivo, ma Randy ed io abbiamo le spalla larghe e possiamo sopportare il peso di un piccolo esercito di scontenti che vogliono solo lamentarsi di tutto. Cioè, si stanno lamentando della durata di un match di wrestling durante una pandemia. Davvero? Dai. Sono le stesse persone che si lamentano perchè Bill e Brock combattono 4 minuti. Penso che ci siano delle persone a cui piace non godersi le cose e crogiolarsi nella negatività”.