Alcuni dei match più spettacolari della storia della WWE appartengono, senza dubbio, alla divisione Tag Team ma, attualmente, le cose sono molto diverse rispetto al passato, con una categoria di coppia che appare abbondantemente in crisi sia a Raw che a SmackDown.

Su questo argomento si è recentemente espresso, nel corso del podcast che ha con Christian, Edge il quale ha trascorso, in coppia con lo stesso Christian, una buona parte della sua carriera, dando vita a match epici contro i Dudley Boys e gli Hardy Boys. Ecco le sue parole:

 

“Ad essere onesti non so se Vince si concentrerà al massimo sulla categoria di coppia perchè non ci vede del potenziale e questo è un vero peccato se consideriamo che, in passato, è stato provato da Tag Team come i Rock’n’Roll Express, i Road Warriors, gli Hardys, i Dudleys, da me e Christian, e da molti altri che i match di coppia possono rubare la scena se gli viene dato il giusto spessore. Anche Steve Austin sarebbe perfettamente d’accordo con quello che sto dicendo. Soprattutto quando ad affrontarsi sono superstar che hanno la giusta alchimia tra loro e possono regalare al pubblico un qualcosa di magico, cioè una grande storia da raccontare all’interno del ring.

Edge ha poi aggiunto: “Purtroppo Vince non l’ha mai considerata molto, non l’ha mai guardata in questo modo e sono convinto che i più grandi Tag Team siano nati per caso o abbiano avuto successo senza che la dirigenza se ne accorgesse davvero”.

 

E voi cosa pensate della divisione di coppia della WWE? Cosa dovrebbe fare la federazione per risolvere questa problematica?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!