Edge ha fatto il suo secondo ritorno consecutivo dopo diversi mesi alla Royal Rumble domenica scorsa, dove alla fine ha vinto il match. Con il suo rientro a tempo pieno ci sono sicuramente molte Superstar contro cui vuole competere. Durante l’intervista alla CBS Sports, Edge ha rivelato quali superstar WWE vorrebbe affrontare.

Potenziali match da sogno

Edge ha detto che vorrebbe avere un match contro AJ Styles, Seth Rollins, Cesaro e molti altri. In particolare ha rivelato il suo desiderio di avere un Iron Man match contro Daniel Bryan.

“Non ho mai affrontato questi ragazzi e mi piacerebbe molto. Ho avuto un breve confronto con AJ Styles

e Seth Rollins ma solo per poco tempo durante la Royal Rumble. Mi farebbe piacere affrontarli entrambi in un match”.

“Vorrei lottare anche con Cesaro. Ma il match che mi piacerebbe affrontare di più è un Iron Man match con Daniel Bryan. C’è così tanto talento con cui mi piacerebbe confrontarmi”.

L’immediato futuro

Come vincitore dalla Royal Rumble però Edge deve decidere quale campione affrontare a WrestleMania. Lunedì notte a Raw abbiamo visto un primo confronto con il campione WWE Drew McIntyre. A SmackDown c’è Roman Reigns, al momento senza avversario, ma non è da escludere una terza possibilità. Infatti come riportato in precedenza, Edge apparirà nell’episodio di NXT di questa settimana. Che voglia scegliere di affrontare Finn Balor? Ricordiamo come Charlotte fece la stessa scelta l’anno scorso, sfidando e battendo Rhea Ripley a WrestleMania 36.