L’affaire che ha portato alla cancellazione delle apparizioni di Ricky Starks in GCW ha fatto molto discutere nelle scorse settimane. Mentre i fan avevano accolto favorevolmente l’annuncio del match contro Matt Cardona previsto per il 14 dicembre, pochi giorni dopo la AEW ha ritirato Ricky, alimentando le polemiche per una gestione decisamente rivedibile di Absolute, che non sale su un ring in AEW dallo scorso marzo. I report avevano poi rivelato che la motivazione dietro a questa scelta non era però dovuta a Ricky Starks, ma a una serie di commenti fatti da EFFY, volto di punta della GCW, che aveva attaccato la AEW con dei commenti poco lusinghieri nei confronti di Tony Khan

e soprattutto del padre Shad Khan, principale finanziatore.

Al posto di Ricky ci sarà… EFFY

Lo stesso EFFY è tornato a parlare della situazione, all’interno del podcast Game Changer Weekly di Bodyslam.net, addossandosi la colpa per ciò che è successo, ma senza particolari rimorsi:

“Per tutti quelli che dicono “Oh, è colpa di EFFY se lui (Ricky) non può esserci”, le cose nel wrestling si fanno così e, sai, è qualcosa che dovrete capire da soli. Fai pure, amico. Prenditela con me. Posso prendermi la colpa, so sopportare le critiche. Prima di questa cosa mi hanno già chiamato con mille nomi diversi.”

E il 14 dicembre, a Highest in the Room 3, sarà proprio EFFY stesso a sostituire Starks e a sfidare Matt Cardona. Una situazione davvero bizzarra, che sicuramente vedrà EFFY ricevere heat da parte del pubblico.