Intervistato da Yahoo Sports, la superstar di Raw Elias ha parlato del prossimo impegno in ppv che lo vedrà affrontare la bellezza di cinque avversari nell’Elimination Chamber. L’obiettivo, per lui, pare proprio quello di poter sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania.

Non sono focalizzato sulla Chamber. Ho sentito molte storie in merito, ma se c’è un match che può prepararmi al meglio e farmi capire come battere Brock Lesnar, questo è certamente il migliore. Ho visto cosa ha saputo fare quella bestia contro Braun Strowman, John Cena e Roman Reigns. Voglio averlo uno contro uno a Wrestlemania“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.