Uno dei match più attesi di Elimination Chamber Perth era certamente (come sempre d’altronde) l’Elimination Chamber maschile. In palio nella gabbia c’era un posto di grande prestigio a WrestleMania 40 come sfidante di Seth Rollins. Tra i grandi favoriti c’era Drew McIntyre ma i suoi avversari erano tutti di altissimo profilo con LA Knight (il primo ad entrare nella gabbia con lo scozzese), Randy Orton, Kevin Owens, Logan Paul e Bobby Lashley.

La sfida è stata molto apprezzata dai fan presenti all’Optus Stadium di Perth con diversi spot spettacolari. Uno dei momenti che ha fatto cantare il pubblico è stata la poderosa spear di Lashley a Paul, che ha sfondato una delle camere ai lati della gabbia. Il pubblico ha intonato un liberatorio “Thank you Bobby”. Malgrado la riconoscenza del pubblico è stato proprio Lashley ad essere eliminato per primo. Mentre l’ex campione del mondo stava lottando con LA Knight al centro del ring è arrivata a sorpresa la Claymore di McIntyre che lo ha subito schienato.

AJ Styles a sorpresa

Un altro colpo di scena è arrivato quando AJ Styles si è introdotto nella gabbia con una sedia, approfittando dell’uscita di Lashley ed ha colpito come una furia LA Knight. Styles ha anche effettuato una Style Clash sulla stessa sedia ai danni di LA Knight, causandone l’eliminazione grazie all’opportunismo di McIntyre che lo ha schienato.

L’RKO fulmina sia Kevin Owens che Logan Paul

Sul ring rimanevano Logan Paul, Randy Orton, Kevin Owens e Drew McIntyre. A beccarsi la terza eliminazione è stato Kevin Owens, al seguito di una RKO di Randy Orton, in una situazione abbastanza pulita e senza particolari interferenze. Owens aveva appena effettuato una stunner su Logan Paul ed è stato poi affrontato da Orton, che ha avuto la meglio eliminandolo.

A farsi carico della penultima eliminazione è stato sempre Randy Orton, che ha fulminato Logan Paul con una RKO “Outta nowhere” mentre l’influencer aveva tirato fuori il suo tirapugni e sognava già di usarlo nei momenti più caldi del match. Sul ring sono rimasti quindi Drew McIntyre e The Viper, in uno showdown finale che ha messo i brividi al pubblico di Perth.

Il trionfo di Drew con lo zampino di Logan Paul

La vittoria stava per sorridere a Randy Orton, che aveva imbrogliato McIntyre fingendo di essere così esausto da non potersi alzare in piedi per subire la Claymore. Quando Drew si è avvicinato per alzarlo in piedi e dargli il colpo di grazia, Orton lo ha colpito con una RKO, spianandosi il terreno per la vittoria. Un trionfo che -però- non è arrivato, per merito, o colpa, di Logan Paul. Paul si è vendicato su Orton per l’eliminazione e ha colpito The Viper con il tirapugni, lasciandolo steso al tappeto. Per McIntyre è stato un gioco da ragazzi effettuare l’ultima eliminazione e vincere il match.

Sarà quindi Drew McIntyre vs Seth Rollins a WrestleMania 40, con lo scozzese che avrà di nuovo l’opportunità di sfidare il campione dei pesi massimi per il titolo, questa volta nel palcoscenico più importante possibile, dopo le sconfitte a Crown Jewel 2023 e a Raw Day 1 di quest’anno.