A Perth, Australia, è il grande giorno di WWE Elimination Chamber 2024. La WWE mette in palio i titoli tag team maschili in un match tra 4 talenti che promettono spettacolo. Da una parte c’erano i campioni tag team Damian Priest e Finn Balor, dall’altra Tyler Bates e Pete Dunne, tutti wrestler con un glorioso passato ad NXT ed NXT UK. Ci si attendeva uno spettacolo quantomeno divertente, malgrado i pronostici fossero a vantaggio dei più quotati campioni.
In effetti la sfida è stata avvincenta, con il pubblico di Perth che ha cantato “This is awesome” a più riprese mentre i 4 sul ring non si risparmiavano un colpo. Più volte i “New Catch Republic”, così come si sono fatti chiamare questa notte a SmackDown, sono andati più volte vicini alla vittoria ma ogni volta l’intromissione di Dominik Mysterio o di uno dei due partner ha impedito all’uomo legale di completare lo schienamento.
Il Judgment Day vince ancora
I due wrestler britannici hanno dominato il match a più riprese, conducendo le danze e portando al loro limite gli avversari del Judgment Day. Proprio mentre i due sfidanti sembravano poter chiudere la sfida con una manovra dal paletto su Damian Priest è intervenuto Balor che ha spinto i 3 sul tappeto. Con una mossa fulminea, poi, l’irlandese è balzato sul paletto e ha chiuso il match con il Coup de grace su Pete Dunne.