Kabuki Warriors vs Candice LeRae & Indi Hartwell, idolo di casa in quel di Perth, Australia, hanno aperto la mattinata, per noi italiani, di Elimination Chamber, combattendo nel Kickoff Show con in palio i Women’s Tag-Team Titles detenuti dalle giapponesi. Il match, reso ufficiale da Adam Pearce un paio di giorni fa, è stato molto più combattuto del previsto, con Indi e Candice più agguerrite che mai.
L’imprinting dell’incontro è stato molto semplice ma efficace: isolare LeRae sul ring, evitando che lo strapotere fisico della beniamina del pubblico di casa potesse risultare decisivo. L’hot tag, che arriva dopo qualche minuto, non porta però ai risultati sperati, con l’incontro che resta pressoché in equilibrio per tutta la sua durata. Le sfidanti riescono ad uscire alla distanza, fino al decisivo intervento di Kairi Sane che, pur non essendo la donna legale, riesce ad evitare una manovra aerea di Indi ed a chiudere, dopo il cambio, con l’InSane Elbow decisivo su Candice.
Nulla da fare, dunque, per Indi e per la sua tag-team partner, sconfitte nonostante un incontro più equilibrato del previsto. Standing-ovation per le due sconfitte, soprattutto per l’australiana, dopo il match, anche se i titoli rimangono in mano alle giapponesi che continuano il loro regno. E che, a Smackdown settimana prossima, dovranno vedersela contro Bayley e la rientrante Dakota Kai.