Ember Moon, recentemente intervistata da Chris van Vliet, ha parlato di diversi aspetti legati al sua carriera nel wrestling, concentrandosi in particolare sul suo attuale look, sul suo dream match, e su quale momento, visto da bambina, le ha fatto decidere di voler fare wrestling. Ecco le sue parole:

“I miei capelli me li tingo da sola. Compro tantissime extension, mi metto seduta in una stanza con la televisione accesa e, a volte, anche qualcosa di alcolico da bere, e me le tingo. Rimango seduta, a volte, anche sei ore al giorno solo per tingerli e avere questo risultato”.
Poi Ember Moon ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda il momento che mi convinta a diventare una superstar della WWE devo premettere che i miei ricordi sono un po’ confusi perchè la mia infanzia è stata difficile e il wrestling era la mia via di fuga. Di sicuro ricordo la prima volta in cui The Hurricane fece una chockeslam a The Rock, non credevo fosse possibile e fu assolutamente fantastico, me lo ricordo benissimo e quello è uno dei miei ricordi più cari. L’avversaria dei miei sogni è, senza dubbio, Beth Phoenix, a mani basse, sarà sempre lei. Amavo tutto di lei quando ero più piccola, era così potente. E’ stata la prima donna a entrare in una Royal Rumble maschile che ha eliminato qualcuno, ha fatto così tanto durante la sua carriera e quello sarebbe, in assoluto, il mio dream match.”

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!