A Double or Nothing 2022, Athena, l’ex Ember Moon, ha fatto il suo debutto per la AEW. Athena è stata licenziata dalla WWE nel novembre del 2021, dopo vari piccoli push mai concretizzatisi in un’affermazione definitiva nel main roster. Ora, parlando a Busted Open Radio, ad Athena è stato chiesto di parlare della transizione dalla WWE alla AEW e di come si è adattata.
L’ex Ember Moon ha spiegato: “Avere il supporto di uno spogliatoio e sentirsi come se fossimo noi contro il mondo, è una sensazione fantastica. Non dico che non fosse così dall’altra parte, ma solo di più, sento davvero che a volte si veda l’AEW come l’underdog e molti di noi fanno wrestling da molto tempo e non vogliamo sentirsi così. Sono sempre preoccupata di perdermi nella confusione perché abbiamo tanti talenti fenomenali, ma per la prima volta il mio wrestling e quello che faccio sul ring parlano per me.”
Basta copioni
Athena ha poi aggiunto di aver finalmente trovato un equilibrio potendo lavorare senza copioni scritti per lei: “I promo sono fantastici, adoro i promo e parlare e per la prima volta riesco a parlare senza un copione e a mostrare alla gente che posso davvero raccontare una storia e avere quell’intensità invece che recitare le parole di qualcun altro. Non dico che sia un male, è solo diverso. È diverso, è crudo, è un nuovo terreno di prova più dell’altro posto, non dico che lì non sia una sfida. Ma è una sensazione cruda e diversa. Per la prima volta dopo tanto tempo, non vedo l’ora di salire su un aereo e non vedo l’ora di entrare nell’edificio e vedere cosa mi aspetta. È una cosa che adoro. È una sensazione che non provavo da molto tempo”