Lo scorso novembre, Ember Moon è rientrata tra i wrestler licenziati dalla federazione: dato il grande talento della wrestler, in molti sono rimasti sorpresi dalla notizia e non si sarebbero mai aspettati che la federazione di Stamford si lasciasse scappare un’atleta del genere. La wrestler ora combatte nelle federazioni indipendenti sotto il nome di Athena e sta raccogliendo un discreto successo. Nelle ultime ore, Ember Moon ha chiacchierato con Chris Van Vliet, offrendo ulteriori aneddoti riguardo al suo licenziamento.

Non era più divertente

Durante l’intervista, l’ex campionessa di NXT ha dichiarato:

“Nei miei ultimi quattro mesi in WWE ho capito che ormai non mi stavo più divertendo. Il tutto è iniziato con Shotzi che ha lasciato NXT per poi essere draftata. Ero a casa e ho ricevuto una telefonata ‘Ehi, non prenderla male, ma Shotzi è appena stata trasferita a Smackdown e sta debuttando con Tegan Nox come tag team.’ E io: ‘Ma noi siamo il tag team e abbiamo il nostro merchandising, facciamo cose divertenti e siamo finalmente entrate nel nostro groove.’

Ember Moon ha poi proseguito dicendo:

“In un certo senso, sapevo che stavo per andare via. Avevo già comprato una borsa in più e l’avevo tenuta nello spogliatoio per poter fare le valigie e andarmene. Era lì da circa un mese.”

La Moon ha dichiarato poi che il processo creativo della WWE era per lei frustrante, lasciandola disincantata davanti ai possibili sbocchi delle sue storyline. Da quando è tornata, sembra che si stia divertendo e che stia molto meglio. I suoi fan, ovviamente, la seguiranno ovunque deciderà di andare.