Continua il calvario per Ember Moon. L’ex wrestler di NXT sembra non riuscire a venir fuori dal susseguirsi di problemi fisici che le sono capitati, tanto da aver paventato il ritiro in una recente intervista con Comicbook.com.

“Mi sono rotta il tendine di achille in due punti e il chirurgo pensa che potrei aver combattuto per almeno due mesi con il tendine già in parte lacerato” ha rivelato Ember Moon, il che ci fa capire quanto impegno e dedizione possano mettere i wrestler nel loro lavoro, tanto da lottare infortunati per mesi prima di rivolgersi ad un medico.

Ember ha poi spiegato di non sapere se riuscirà mai a superare questi problemi: “E’ un processo molto lungo e vorrei davvero avere già una data in cui poter pensare ad un rientro. Sto seduta qui combattendo la seconda operazione, combatto contro una seconda operazione, questo fa capire quanto sia grave. Quando sono andata a Backstage a dire che non sapevo se sarei mai tornata, dicevo davvero”.

La trentunenne Ember Moon non combatte un match da Raw del 23 settembre 2019 ed il suo ritorno sul ring sembra davvero remoto.