Intervistata di recente, l’ex WWE Ember Moon, che ora è tornata a farsi chiamare Athena come ai tempi delle indy, ha spiegato di come sia cambiata l’atmosfera ad NXT dopo che Triple H ha dovuto lasciare il suo ruolo di responsabile per i suoi noti problemi di salute.
Le rivelazioni di Athena
L’ex campionessa di coppia di NXT ha spiegato: “Dovevamo assistere a stupide riunioni su come dovevamo vestirci in modo sexy. Ricordo che guardavo qualcun altro (e ridevo). Non ho intenzione di indossare pantaloncini a rete per le chiappe perché abbiamo avuto una riunione di due ore su come vestirsi come Mandy Rose. Non è giusto. Mandy è assolutamente fenomenale e una persona straordinaria, ma non tutti sono Mandy Rose. Ho iniziato a vedere questo declino non appena Hunter se n’è andato. Per il primo periodo, non sapevamo perché, sapevamo solo che non c’era. Mi sono arrabbiata davvero tanto”.
Fightful ha voluto vedere a fondo su questa vicenda e ha scoperto che questo tipo di riunioni venivano chiamate “consulenze di moda” o “auto con la moda” per sottolineare il fatto che le donne del brand erano grandi stelle e che per questo dovevano avere un look speciale. La compagnia ha messo sotto contratto Melanie Pace, un’esperta di moda, per condurre gli incontri nell’ottobre 2021. Un wrestler di NXT ha detto che qui ha notato un netto cambio di rotta con il passato, perché prima, le persone del roster erano incoraggiate a indossare solo il loro equipaggiamento o una maglietta di merchandising disponibile.
Diversi membri del roster hanno espresso dispiacere per il fatto che le riunioni abbiano avuto luogo e hanno puntato il dito contro John Laurinaitis, dato che hanno iniziato a svolgersi quando ha ripreso il potere. Nonostante questi sospetti da parte dei wrestler interpellati, Fightful non ha trovato nessuna prova a supporto di questa tesi. Pare ci siano state numerose donne che si sono rifiutate di andare agli incontri, che sono stati visti come uno dei grandi cambiamenti dopo la partenza di Triple H.