Ember Moon è uno dei tanti talenti ex WWE recentemente diventati free agent. Dal suo licenziamento, Ember è rimasta in contatto con i fan sui social media, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà la prossima mossa dell’ex NXT Women’s Champion.

Gratitudine

Ember Moon, ora conosciuta come Athena, ha parlato del suo stint in WWE durante il suo streaming su Twitch di ieri. L’ambita free agent non ha niente di negativo da dire sulla WWE, anzi, è molto grata dell’opportunità che le è stata offerta:

“Senza la WWE, non sarei dove sono oggi. Ho avuto modo di viaggiare per il mondo, incontrare persone fantastiche e fare amicizie straordinarie che rimarranno con me per tutta la vita. Alla fine, non penso sia andata totalmente male”.

Molti dei wrestler messi alla porta dalla WWE hanno avuto sentimenti simili. Sebbene la compagnia non abbia riservato loto il trattamento che a loro avviso meritavano, sono grati per l’opportunità. Athena ora si tiene occupata con i suoi stream su Twitch, e da ieri è libera di firmare con qualsiasi compagnia di wrestling, e i suoi fan non vedono l’ora di vederla tornare sul ring.