Il “WWE Hall of Famer” Scott Hall è stato costretto ad annullare una data in cui sarebbe dovuto apparire a causa di un’emergenza medica.

 

Hall era stato bookato per lo show del primo anniversario della Rival Pro Wrestling a Pomona (California). La sua presenza quindi è stata cancellata per questi problemi di salute non specificati.

Le sue condizioni ancora non sono note, e Gemini Sportscards ha solamente annunciato con un comunicato che “a causa di questa emergenza medica, Scott Hall non è stato in grado di viaggiare per prendere parte allo show. Sarà bookato probabilmente per un’altra data, ma la salute di Scott per il momento è la cosa più importante”.

Seguiranno aggiornamenti appena sapremo qualcosa in più. Nel frattempo auguriamo il meglio a Scott!

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!