Il nome di Matt Striker, oggi, ha fatto il giro del web e non per buoni motivi. L’ex commentatore della WWE e di Impact sarebbe, infatti, stato accusato di molestie da alcune fan.

Le accuse

Una fan di nome Kelsey si è fatta avanti per accusare Matt Striker di aver cercato di infilarle una mano nei pantaloni durante un indie show: “Una volta ho dovuto spingere Striker via da me quando ha cercato di mettermi le mani nei jeans ad un indie show anni fa, perché era in confidenza con uno dei miei amici e pensava che questo fosse sufficiente come lasciapassare. Niente di tutto questo mi sorprende lontanamente”

. Un wrestler indipendente si è unito all’accusa di Kelsey confermandola e accusando Striker di aver assunto comportamenti inadeguati anche con Willow Nightingale: “Posso confermare, dopo aver assistito in prima persona, che è un viscido, e che ho frequentato molto la NYWC perché pensavo che sarebbe stato lì che avrei iniziato ad allenarmi, ma non potevo permettermelo. È stato molto inopportuno con l’attuale talento AEW Willow Nightingale. Lei sembrava molto a disagio”. Al momento, Striker non ha ancora risposto alle pesanti accuse.